Telecamera per auto e moto Atti vandalici
Nuovissimo kit da videosorveglianza per la prima volta compatibile per auto e moto. Ben 3 telecamere riprendono una porzione del vostro vicolo, se utilizzate in auto avrete la possibilità ad esempio di monitorare le due fiancate laterali, oggetto spesso di dispetti e danneggiamenti, e il cofano frontale dell' auto. Un kit completo tutto gestibile dal suo comodissimo e ben ampio display da 3 pollici, che ci permette sia di osservare il posizionamento di ogni telecamera. Registra in qualità eccezionale in un reale full hd 1920*1080 offrendoci dettagli perfetti nella riproduzione video. I cavi di ogni telecamera hanno una lunghezza di 5 metri, quindi creati appositamente per effettuare una installazione senza alcun cavo visibile esternamente.
Il collegamento è estremamente semplice, basta connettere il suo alimentatore direttamente alla presa accendisigari dell' auto, in modo da fornire alimentazione al kit auto. Le telecamere iniziano automaticamente la registrazione, supporta micro sd fino a 64gb quindi più di 12 ore di registrazioni potranno essere salvate su micro sd. Grazie a questo kit potrete ogni qualvolta parcheggerete il mezzo, con un semplice click inizierete a monitorare l' auto o la moto. Grazie ai led infrarossi la ripresa avviene anche di notte.
N° 3 Telecamere indipentendi
Grazie a queste 3 telecamere avrete la massima copertura attualmente possibile, potrete scegliere voi quale zona monitorare, le registrazioni avvengono con data e ora sovraimpresse, una caratteristica fondamentale affinchè le eventuali registrazioni di danneggiamenti abbiano valenza legale.
Alimentazione diretta
Nessuna batteria da ricaricare, il kit si autoalimenta direttamente dalla presa accendisigari, quindi un sistema che una volta installato potrà essere avviato senza la necessità di dover ricaricare le batterie. E' consigliato assolutamente installare il kit solo in mezzi che usate quotidianamente, sebbene abbia un consumo bassissimo dopo ogni registrazione ( ad esempio un intera notte) l' auto o la moto, deve essere accesa in modo tale da non andare ad influire sulla batteria del mezzo.
Perfetta Car Cam
Oltre la videosorveglianza notturna può ovviamente essere utilizzata come classica Car Cam, ovvero per monitorare durante il tragitto tutto quello che accade alla guida, quindi utile in caso di incidenti stradali e sinistri, in modo tale da far valere le proprie ragioni, se utilizza nella vostra autovettura potrete avrete praticamente una videocamera 24 ore 24 attiva e videosorveglia cosa accade sia durante la vostra assenza sia durante la marcia. L' auto una volta accesa anche se il kit ha lavorato e registrato tutta la notte, si ricarica in maniera ottimale, nel giro di 30 minuti o poco più, quindi non avrete mai nessun problema con la batteria del mezzo.
Specifiche tecniche
Risoluzione HD 1080
Frame 30sec
Sd fino a 64gb ( non inclusa)
Contenuto confezione
N 3 telecamere e display
cavetteria varia.
Alimentatore