Telecamera nascosta in doppia presa corrente

Telecamera spia wifi nascosta in una presa corrente doppia, con funzione di visione da remoto e trasmissione compreso Audio da qualsiasi distanza, grazie alla connessione Wifi di cui la micro telecamera è dotata. Funzione di registrazione su micro sd espandibile fino a 128GB. La microcamera è perfettamente nascosta, e risulta totalmente invisibile e funziona realmente come una normale presa corrente, un disposisito assolutamente insospettabile perfetto per monitorare in totale sicurezza e discrezione i vostri ambienti lavorativi e domestici.

Registrazione su Micro sd:
Supporta l' inserimento di micro sd e questo permette alla videocamera di registrare filmati in Full HD salvandoli in automatico sulla memoria installata.
Gradangolo da 120°
Nonostante sia una microcamera del tipo PIN Hole, la microcamera ha un gradangolo ampio di ripresa offrendo un apertura di ben 120°, un record assoluto per queste microcamere inquanto gli altri modelli in commercio con microcamere simili hanno un gradangolo massimo di 72°.
Alimentazione diretta
Grazie alla possibilità di sostituire una presa corrente presente in casa la microspia attivata rimane attiva grazie all' alimentazione diretta e permette di essere accessibile per il collegamento 24 ore su 24.
Sensore di movimento
Può essere impostata sia in sensore di movimento oppure registrazione continua, in alternativa è anche possibile registrare durante la visione in diretta, in questo caso il filmato sarà registrato direttamente sul vostro telefono.



Specifiche Tecniche
Risoluzione video 1080P
Trasmissione audio e video
Supporto micro sd fino a 128gb
Contenuto confezione
1 microcamera nascosta presa corrente doppia