Registratore spia ad attivazione vocale
MICRO SPY VOICE RECORDER
Mini registratore, con autonomia davvero importante, fino a 24 ore di registrazioni, grazie alla funzione attivazione vocale integrata nel sistema.
Il nostro gadget sembra realmente un lettore mp3 registratore classico ma grazie al sensore di attivazione vocale ogni qualvolta percepisce un suono o rumore inizia automaticamente a registrare con lo schermo assolutamente spento, nessun led acceso nessun suono i bip che lascino capire che anche se apparentemente spento possa registrare con una qualità eccezionale suoni e parole anche sussurrate fino ad un massimo di 7 mt, da punto in cui esso è nascosto.
Dotato di ben due microfoni, uno interno panoramico molto sensibile con capacità di circa 7mt, ed un esterno con un cavetto allungato di circa 1,5mt, il microfono secondario è di dimensioni ridottissime, circa 1 cm di grandezza, può essere utile nel caso in cui abbiamo la necessità di nascondere il dispositivo ad esempio in un cassetto, o in un armadio, allungando solo il piccolo microfono e quindi rendendolo totalmente invisibile e impossibile da individuare. Audio forte e limpido qualsiasi parola sussurrata sarà perfettamente registrata.
La memoria interna permette di immagazzinare circa 950 ore di conversazioni.
REGISTRAZIONI CHIAMATE DI LINEA FISSA :
Il dispositivo ha un kit box telefonico il che permette anche di registrare le chiamate in entrata e in uscita di un telefono fisso, il tutto in maniera automatica.
ATTIVAZIONE SONORA AUTOMATICA
Grazie al sensore vocale il dispositivo è davvero una microspia ambientale a tutti gli effetti, ogni qualvolta percepisca suoni e parole si attiva e registra in automatico per poi tornare in standbye in attesa di un' altra attivazione sonora il che garantisce circa 24 ore di registrazione.
Altoparlante interno utilizzabile come vivavoce