Microcamera PIR 120 giorni di autonomia
Piccola videocamera con led infrarossi invisibili ed una capacità di autonomia incredibile, ovvero fino a 120 giorni di standbye circa 15 ore di autonomia consecutiva con una ricarica della batteria al litio ricaricabile di cui essa è dotata. Registra su Rilevamento di calore corporeo, quindi molto più preciso del classico sensore di movimento, inquanto la videocamera spia si attiva solo quando di fronte ad essa con un raggio di sensibilità fino a 6mt di distanza rileva un soggetto animale o persona in movimento. Una volta terminata la rilevazione la telecamera interrompe il filmato, quindi torna in modalità Standbye. Supporto di registrazione su micro sd fino a 128gb e può contenere fino a circa 50 ore di registrazione audio e video.
Micro sd fino 128GB:
Per la registrazione è necessario inserire una micro sd, minimo da 16gb e massimo fino a 128gb per ottenere il massimo dell' autonomia della microcamera.
Gradangolo da 140°
Ripresa frontale molto ampia rispetto a tante altre versioni presenti in commercio, con un angolo di ripresa da 140°
120 giorni di autonomia
Record assoluto per le microcamere spia fino a 120 giorni di autonomia con una sola ricarica grazie al sofisticato software di cui la telecamera di ultimissima generazione è dotata. Per ottenere tale capacità bisogna utilizzare la modalità sensore di calore, mentre con la registrazione continua avrà una ripresa coninuativa fino a 15 ore consecutive.
Specifiche Tecniche
Risoluzione video 1080P
Trasmissione audio e video
Supporto micro sd fino a 128gb
Contenuto confezione
1 microcamera
1 manuale italiano
1 cavo di ricarica e alimentazione