Fototrappola PR1000 infrarossi
Piccola video camera della famiglia delle Fototrappole, strumenti di monitoraggio notturno che nel corso degli ultimi anni sono state utilizzate sia da privati sia dalle istituzioni pubbliche per svariate necessità. La fototrappola in oggetto fa parte della categoriia mini, e offre comunque diversi giorni di autonomia, può essere utilizzata sia all' esterno sia all' interno. E' dotata di potenti led infrarossi che illuminano fino a 10 mt di distanza, e di un sofisticato sensore di calore corporeo che rileva la presenza di animali o persone che si trovano di fronte la telecamera fino a una distanza di circa 10 mt.
Totalmente impermeabile e mimetica
Come da foto la video mini fototrappola si aggancia anche ad alberi ( nel kit viene fornita la cinta) in modo tale da confondersi con il verde e quindi risultare totalmente invisibile e registrare cosa accade anche in una situazione di buio assoluto. i Led sono automatici quindi si attivano in automatico quando necessari per poi spegnersi quando non più necessari.
La registrazione avviene direttamente su sd card espandibile fino a 32gb che permette di immagazzinare circa 40 ore di filmati prima che inizi a sovrascrivere i file più vecchi.
Sensore PIR
Grazie a questo sensore rileva solo quando animali o persone si trovano nell' ottica della videocamera ovvero entro 10/ 12 mt di distanza quindi si attiva la registrazione per poi tornare in standbye. Funziona con sole 4 batterie stilo ed offre un' autonomia di circa 7 giorni prima che essa possa scaricarsi.
La registrazione avviene con risoluzione video full hd, le immagini sono chiare sia di giorno sia di notte, un prodotto assolutamente eccellente ad un prezzo alla portata di tutti.
Specifiche tecniche
Risoluzione video 1920*1080
Sd supportate fino a 32gb
Almentazione a batterie N° 4 stilo
Contenuto confezione
1 fototrappola mini
1 cinta di aggancio