Auricolari spia Gsm nascosto in una carta di credito

Novità assoluta per quanto riguarda le conversazioni private, un gioiello di tecnologia per tutti coloro che necessitano di conversare in maniera discreta senza essere notati. Rispetto alle versioni precedenti questo innovativo prodotto integra in una finta carta di credito un sistema gsm, dove va inserita una normale sim telefonica priva di codice pin, e inserire all' orecchio il piccolo auricolare, automaticamente basterà comporre il numero della sim per far si che il dispositivo possa rispondere in automatico e quindi mettendoci in contatto diretto con un interlocutore con cui potremo conversare in maniera eccellente, grazie al microfono amplificato che si trova nella finta carta di credito.

Il piccolo auricolare è di dimensioni ultraminiaturizzate quindi una volta indossato sarà impossibile che qualcuno possa accorgersi dello stesso.
Il dispositivo è un prodotto professionale e non una comune cineseria che spesso si trova nel mercato italiano, funziona in maniera semplice e grazie al manuale italiano utilizzare il nostro kit auricolari sarà un gioco da ragazzi, quindi un prodotto adatto anche a chi non ha mai utilizzato tali tecnologie.

Il kit gsm ha una batteria ricaricabile al litio, invece nel piccolo auricolare basta una comune batteria di orologio ( 1 batteria inclusa), quest' ultima ha un autonomia di circa 50 ore di trasmissione prima che essa possa scaricarsi, l' importante che dopo ogni utilizzo venga aperto lo sportellino inquanto se chiuso automaticamente rimane attivo in ricerca di segnale. Funziona con qualsiasi gestore telefonico, e come un normale telefono.

Contenuto confezione
1 box gsm carta di credito
1 auricolare
1 caricatore cavo usb
1 batteria per auricolare
1 manuale di utilizzo