Mini registratore Edic 1000 - Il Detective

Vai ai contenuti
garanzia legale
spedizioni veloci
paga con paypal

Mini registratore Edic 1000


Nuovo prodotto di nostra produzione, prodotto altamente professionale, un record di dimensioni e di autonimia , solo 5,2 cm di lunghezza ed uno spessore di circa 1 cm, per un prodotto che ad attivazione vocale registra fino a 6 giorni. Piccolo e pratico, si nasconde facilmente e soprattutto stiamo parlando di un registratore professionale.
Il nostro edic 1000 è dotato di un microfono panoramico che percepisce suoni e rumori fino a 6-7 mt, dal punto in cui esso è installato. Grazie all' attivatore vocale si attiva solo quando effettivamente percepisce suoni e parole.
Grazie alle sue dimensioni è possibile nasconderlo praticamente ovunque, nel vostro ufficio, vostro appartamento, nella vostra auto.
Un prodotto professionale in esclusiva in italia, siamo produttori di tale dispositivo e unici distributori in italia, e rivenduto a prezzi nettamente superiori. Grazie alla memoria integrata da 8gb permette di immagazzinare fino a oltre 300 ore attivazioni vocali, un prodotto assolutamente performante ad un prezzo accessibile, leggiamo in rete di registratori con capacità nettamente inferiori di circa 24 ore che vengono spacciati per professionali e rivenduti a costi che variano fra le 300 e le 400 euro, noi vi offriamo un prodotto eccezionale ad un prezzo abbordabile, ed abbiamo deciso di dare un giusto prezzo a questo gioiello di tecnologia in esclusiva italiana.

Attivatore Vocale " VOX"
Il sistema di registrazione avviene tramite un microfono ultrasensibile, che attiva la registrazione solo quando percepisce parole e rumori nell' ambiente circostante, quando il parlato termina automaticamente torna in stato di stanbye attendendo che una nuova attivazione avvi il sistema.

Batteria al litio ricaricabile
La batteria installata in questo dispositivo è da ben 1000 mha, un record assoluto nei microregistratori, tale batteria garantisce 6 giorni di autonomia con una sola ricarica.

Salvataggio automatico in caso di esaurimento della batteria
Il dispositivo se scarico, grazie al sistema automatizzato, prima di scaricarsi del tutto e quindi spegnersi salva le registrazioni e quindi si spenge, in maniera tale da garantire la registrazione anche se la batteria dovesse scaricarsi, quindi è possibile lasciarlo anche mesi prima di essere ascoltato.







                                                                

Memoria interna: 16 GB
Dimensioni:  5,2cm x 2cm
Formato audio: Mp3 wav
Batteria: litio 1000 MHA

1 registratore
1 cavo utile per il trasferimento dei file sia per la ricarica
1 manuale italiano



Edic 1000
Disponibilità immediata
139,00 €
Aggiungi
Torna ai contenuti
google-site-verification: google68fe8dd345007276.html